Venerdì Beatrice ed Inga sono venute a casa mia
Abbiamo passato la serata insieme e abbiamo parlato dei nostri programmi per i seguenti mesi.
Beatrice è una delle ragazze italiane che sta nella mia città mentre Inga è una ragazza tedesca che viene nella mia stessa scuola.
Lunedì sono andata a fare merenda in un bar vicino al centro con alcune compagne della mia scuola. Il bello dei bar qui è che offrono porzioni di torte enormi e hai la possibilità di scegliere tra molti dolci differenti. Dopo aver salutato Flor, la Colo e Ailu, io ed Inga siamo andate in centro, alla ricerca di dolci e altre cose dato che vuole ricreare il calendario dell'avvento per le sue sorelline.
Martedì, mercoledì e giovedì sono stati gli ultimi giorni di scuola. Non abbiamo fatto molto e quindi ho avuto l'opportunità di stare un po' con tutte le mie amiche anche degli altri corsi.
Onestamente non sapevo, e tutt'ora non so, se essere o no felice per il termine delle lezioni dato che senza di esse non posso stare con tutti i miei compagni giornalmente.
Giovedì ho scattato alcune foto alla mia scuola dato che era il mio ultimo giorno.
(il laboratorio)
(il patio)
Per i ragazzi del quarto anno l'ultimo giorno è stato importante perchè sarebbero passati al quinto e ultimo anno prima dell'università.
Per questo nell'aria c'era molta gioia e subito dopo il termine delle lezioni ci siamo riuniti per andare a festeggiare sulla Costanera.
Ci siamo spostati grazie a due camion, di quelli che si usano per trasportare la terra, non so se mi spiego, e una volta giunti a destinazione c'era ad aspettarci una Murga che ci ha fatto compagnia per circa mezz'ora.
Nessun commento:
Posta un commento