VIAGGIO A SAN MARTIN DE LOS ANDES E SAN CARLOS DE BARILOCHE
(041215 - 111215)
Venerdì una quarantina di ragazzi provenienti da tutto il mondo e che momentaneamente stanno trascorrendo il proprio intercambio qui in Argentina, si sono riuniti nella città di Cordoba per partecipare ad un viaggio organizzato dall'omonimo centro locale.
Nel primo pomeriggio siamo partiti con alcune tappe a Rio Cuarto e a Santa Rosa dove ci hanno raggiunte alcune ragazze.
Dopo un giorno di viaggio siamo finalmente giunti a San Martin de los Andes e abbiamo avuto tutto il pomeriggio libero. Alcuni di noi sono andati al lago (e ci siamo pure buttati in acqua) per poi dedicarsi ad una camminata in montagna per raggiungere un punto panoramico.
Domenica pomeriggio tutto il gruppo ha partecipato ad una escursione che ci ha portato in diversi punti nelle Ande con panorami mozzafiato e alla fine una cascata.
Lunedì ci siamo spostati tutti quanti a Bariloche nella mattinata e nel pomeriggio abbiamo avuto un'altra escursione.
Martedì per pochi di noi è stata una giornata libera e quindi abbiamo deciso di organizzarci e visitare un lago, con tanto di camminata e una piccola cascata.
A questo viaggio ha partecipato pure Conor, il ragazzo neozelandese che avevo conosciuto nel viaggio a Puerto Iguazù (10^ e 11^ settimana), il che ha reso il viaggio ancora più speciale, vedere facce conosciute è sempre un piacere.
Nessun commento:
Posta un commento