Questa settimana è stata ricca di nuove esperienze quindi cercherò di non perdermi molto mentre ve le racconto. Vorrei anche fare una premessa, scrivere in italiano si fa piano piano sempre più difficile perché ormai mi sto abituando a parlare e a pensare in spagnolo, detto questo, possiamo cominciare.
Il sabato è stato un giorno pieno.
Nella prima mattinata sono stata alla partita di Hockey per vedere la squadra di mia sorella gareggiare e portare a casa la vittoria.
Non avendone mai vista una, ci ho impiegato un po' per capire le dinamiche del gioco e devo dire che come sport mi incanta molto.
In Friuli qualcuno gioca a hockey su prato?
Nel pomeriggio, insieme ai miei genitori sono stata a vedere una partita di Polo.
Altra prima esperienza.
Una volta conclusa, ci siamo spostati a casa del fratello di mio padre che quel giorno festeggiava il suo compleanno. Ho avuto così l'occasione di conoscere gran parte dei parenti, tutte persone molto simpatiche, aperte e con un buon gusto in fatto di cucina!
La settimana è passata velocemente, martedì sono stata al corso di Salsa e a quello di Tango con Inga e mercoledì ho avuto un ritiro con i miei compagni di classe (e quindi niente scuola).
Il ritiro si è svolto durante la mattinata e durante esso abbiamo avuto modo di passare molto tempo insieme tra giochi e varie attività.
(La mia classe ed io nel corso della giornata)
Per concludere venerdì era la giornata del maestro quindi tutte le scuole erano chiuse.
Durante il tardo pomeriggio sono andata con le mie compagne di classe a fare merenda in una pasticceria.
// Colgo l'occasione per augurare un buon rientro a scuola alle mie amiche italiane e saluto tutti i miei attuali compagni di scuola argentini. ¡Hola chicos! //
Nessun commento:
Posta un commento